venerdì, 18 Settembre 2020

Per Natale Skyway Monte Bianco propone cofanetti ‘Skyway Gift’

Skyway Monte Bianco, la spettacolare e innovativa funivia che conduce da Courmayeur a Punta Helbronner, il punto più vicino alla vetta del Monte Bianco raggiungibile con mezzi di trasporto, in occasione del Natale propone gli Skyway Gift. Si tratta di due esclusivi cofanetti pensati per regalare a parenti o amici un’esperienza di viaggio indimenticabile.

I due cofanetti offrono la possibilità di vivere uno scenografico viaggio alla scoperta di Skyway Monte Bianco, definita l’Ottava Meraviglia del Mondo: le cabine panoramiche che ruotano a 360° durante tutta la salita coinvolgendo tutti i sensi e accompagnando i visitatori verso l’alto in un crescendo di emozioni, in equilibrio tra terra e cielo.

La versione Skyway Gift orange comprende due biglietti di andata e ritorno per raggiungere la cima del Monte Bianco, ma anche una gustosa colazione per due persone presso lo Skyway Café di Courmayeur.

Skyway Gift green invece abbina alla salita panoramica un pranzo preparato dagli chef del Ristorante Bellevue, all’insegna della migliore tradizione valdostana. I cofanetti regalo potranno essere utilizzati fino al 14 maggio 2017 in qualsiasi giorno della settimana, compatibilmente con l’effettiva disponibilità, gli orari e i giorni di apertura. Il  pranzo deve essere prenotato nei 7 giorni antecedenti la data prescelta, mentre non è possibile fissare anticipatamente l’orario di risalita.

News Correlate