Nuovo sito per società funivie Breuil-Cervinia
Dal portale è possibile acquistare skipass e prenotare pernottamenti


Novità dall'indirizzo www.cervinia.it per gli internauti che amano lo sci e la montagna. Il nuovo sito della società delle funivie di Breuil-Cervinia, è in linea con contenuti multimediali, foto, servizi e con l'aggiunta delle informazioni sulle località di Torgnon e Chamois. Dal portale, disponibile in 6 lingue, è ora possibile acquistare lo skipass online e anche prenotare pernottamenti nella località valdostana tramite il servizio booking online VdA. Inoltre, viene offerta la possibilità di scaricare i tracciati delle piste da sci con Google Maps.
“Era certamente difficile – spiega Federico Maquignaz, presidente della Cervino Spa – migliorare un sito che fa registrare quotidianamente 8.000 collegamenti, ponendolo tra i più visitati dell'intero arco alpino. Abbiamo però voluto rendere ancora più facile l'accesso alle informazioni del comprensorio, emozionare con foto sparate a tutto schermo; ma soprattutto abbiamo cercato di dare un numero sempre maggiore di informazioni turistiche in tempo reale, valorizzando anche le prenotazioni online per chi sceglie una vacanza da noi”. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social