10 candeline per il JW Marriott Venice Resort & SPA
19 Febbraio 2025, 10:31
JW Marriott Venice Resort & SPA, parte del portfolio di Marriott Bonvoy, torna ad accogliere i propri ospiti a partire dal 26 febbraio, celebrando il decimo anniversario dalla sua inaugurazione. In occasione di questo evento, il resort ha preparato un fitto calendario di attività esclusive, pensate per rendere l’esperienza degli ospiti ancora più speciale: eventi gourmet con chef di fama internazionale, masterclass di benessere e mindfulness, esperienze immersive nella laguna e serate tematiche arricchiranno la stagione 2025, offrendo agli ospiti momenti unici e indimenticabili. Sulla suggestiva Isola delle Rose, oasi privata nella laguna veneziana, il resort si conferma una destinazione unica nel suo genere, dove gli ospiti possono godere di privacy assoluta e servizi esclusivi, a soli 5 minuti di navetta da piazza San Marco. La sostenibilità rimane una priorità per il resort, che prosegue nel suo impegno verso pratiche ambientali sostenibili.
Importanti novità riguardano la JW Venice Spa, aperta sia agli ospiti dell’hotel sia ai clienti esterni, che inaugura una nuova partnership con il brand francese di skincare Maria Galland, noto per i suoi trattamenti esclusivi e prodotti di alta gamma.
Per completare l’esperienza wellness, sono stati inaugurati lo scorso giugno due nuovi campi da padel, che si sono aggiunti alle numerose attività all’aperto proposte nel resort, tra cui escursioni nella laguna veneziana, lezioni di fitness e yoga. La struttura è adatta anche alle famiglie: oltre ad ospitare una family-pool, tutti i giorni, dalle 10:15 alle 18:15 è attivo il Kid’s Club, dove i più piccoli possono, tra le altre varie attività proposte, partecipare a lezioni di STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) in modo pratico e coinvolgente. Per chi lo desidera, inoltre, sono disponibili suite per famiglie, con piscine e giardino privato.
Fiore all’occhiello della scena culinaria del resort è il ristorante gourmet Agli Amici Dopolavoro improntato ad una filosofia di cucina green e sostenibile, sotto la direzione di chef Emanuele Scarello e della sorella Michela. L’offerta gastronomica comprende poi quattro ristoranti tra cui il Sagra Rooftop Restaurant, dove godere di una vista privilegiata sul parco dell’Isola, la laguna di San Marco fino al campanile di San Marco, il Pool Bar presso l’Infinity Pool e la Pizzeria Gourmet. Gli ospiti possono inoltre gustare un pranzo a bordo piscina assaggiando deliziosi piatti al barbecue al Giardino Grill. Ampia e variegata è anche la proposta gastronomica, guidata dal’Executive Chef Raffaele Lotto.
“JW Marriott Venice è pronto a riaprire e dare il via ad una stagione 2025 indimenticabile – spiega Cristiano Cabutti, General Manager dell’hotel – Siamo entusiasti di riavere i nostri ospiti sull’Isola delle Rose, accoglierli presso il nostro acclamato ristorante Agli Amici Dopolavoro, per far provare loro una cucina lagunare deliziosa preparata con ingredienti provenienti dal nostro JW Garden. Grazie anche agli ampi spazi da poco rinnovati, alla musica dal vivo, alle mostre d’arte e a una spa all’avanguardia, che potrà contare sulla collaborazione del prestigioso brand Maria Galland, siamo certi che i nostri ospiti vivranno un’esperienza indimenticabile, in questa location che diventa un vero e proprio hotel-destinazione. Questo anniversario è per noi un traguardo emozionante: chi era presente all’apertura del resort dieci anni fa ricorda ancora l’entusiasmo e la passione con cui è nato questo progetto, ed è con lo stesso spirito che oggi celebriamo il nostro percorso e guardiamo al futuro”.