A Cortina il ritorno di Lajadira – Boutique Hotel & SPA
30 Settembre 2025, 10:30
Il 19 dicembre 2025 si apre un nuovo capitolo nell’ospitalità ampezzana con il riposizionamento del Lajadira Boutique Hotel & SPA Cortina dell’emergente gruppo DHOM-Collection, che rafforza significativamente la propria collocazione nel segmento premium montano con questa importante diversificazione dell’offerta come investimento strategico nella destinazione di Cortina d’Ampezzo, elevando lo standard dell’ospitalità locale.
Un quattro stelle che incarna una raffinatezza sussurrata: il lusso non è ostentato, ma si traduce in un’esperienza autentica. Un luogo dove si realizza la fusione tra un benessere rigenerante e la tipica tradizione alpina.
Il nome stesso, che affonda le radici nelle leggende ladine e rimanda a un mitico luogo idilliaco legato all’acqua, elemento centrale della sua splendida area SPA, definisce l’identità di questo gioiello in posizione panoramica, leggermente defilata dal centro, che regala una vista unica sulle Dolomiti. Strategica la vicinanza agli impianti di risalita di Tofana e Faloria-Cristallo, raggiungibili in pochi minuti.
La SPA, con una meravigliosa piscina riscaldata, offre una vista sulle vette circostanti, promettendo relax rigenerante in ogni stagione.