domenica, 24 Novembre 2024

Almar Jesolo Resort inaugura la stagione 2024 con nuove proposte

Nuove esperienze senza pari, connubio perfetto di eleganza e relax attendono gli Ospiti di Almar Jesolo Resort & Spa, che riapre oggi, giovedì 7 marzo.

Per gli ospiti di Almar Jesolo, si tratterà di giornate affascinanti, un tuffo nella storia, nella bellezza e nella raffinata maestosità dell’arte italiana, che si concluderanno con momenti di perfetto relax nella Almablu SPA.
La piccola vacanza di primavera all’Almar è perfetta abbinando uno dei pacchetti speciali studiati apposta per questo periodo dell’anno. Dal 7 marzo al 21 giugno per soggiorni di minimo 2 notti, si può optare per la proposta Coccole in primavera o il goloso pacchetto Dolce risveglio Gourmet: con tariffe a partire da 557€, gli ospiti godranno dell’Almar Welcome, un Chocolate Time presso il River Lounge Bar, un aperitivo e una cena à la carte di tre portate al Ristorante Mediterra (bevande escluse).

Primavera significa anche Pasqua, da trascorrere al mare! Almar Jesolo ha preparato una vera e propria coccola tra benessere e gusto. Il pacchetto Pasqua al Mare include infatti: Almar Welcome con la classica focaccia pasquale accompagnata da una bottiglia di Prosecco, un Massaggio schiena “Un attimo” (25’) per camera, e infine il Pranzo del giorno di Pasqua con menù di quattro portate: La proposta Pasqua al Mare è valida per soggiorni di minimo 2 notti dal 30 marzo al 1° aprile 2024. Tariffe a partire da 817 euro.

Tutti i pacchetti comprendono anche tutti gli altri servizi messi a disposizione per fare di un soggiorno all’Almar Jesolo un’esperienza davvero completa: accesso alla Spa Almablu, colazione a buffet presso il Ristorante Mediterra, accesso alla spiaggia privata e piscina esterna riscaldata, lezioni di gruppo di Pilates, Ginnastica posturale, Tai Chi, Hatha e Ashtanga Vinyasa Yoga, noleggio biciclette gratuito e un garage privato con servizio di parcheggio auto.

News Correlate