martedì, 25 febbraio 2020

ao Hotels presenta le sua struttura a Mestre: camere da 12 euro a notte

aohostels.com, catena di alberghi e ostelli con sede a Berlino che gestisce ben 39 strutture in 8 paesi europei, da luglio 2017 ha scelto Venezia come prima (e per ora unica) base italiana. Dopo l’apertura del primo ostello, proprio di fronte la stazione di Venezia Mestre, a febbraio 2019 si è aggiunto il secondo, dando così la possibilità ai tanti turisti di scoprire Venezia e dintorni soggiornando in una struttura giovane, moderna, con tanti servizi e a un prezzo imbattibile.

I due ostelli italiani di aohostels.com si trovano a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Mestre, una posizione che permette di spostarsi in tutta comodità anche a chi viaggia senza un proprio mezzo di trasporto. Basta prendere uno dei tanti treni per raggiungere Venezia in soli 15 minuti, e scoprire anche le altre bellezze della zona come: Treviso (25min di treno), Padova (20min di treno) o le spiagge di Lido di Jesolo (1 ora di treno).

Gli ostelli Venezia Mestre e Venezia Mestre 2 offrono stanze adatte a tutti i tipi di viaggiatori, dal singolo che ama l’avventura e non ha problemi a condividere la stanza con altre persone, alle stanze doppie con bagno privato magari per una coppia, fino alle family room, ideali per una famiglia con due o più bambini (che soggiornano gratis se hanno meno di 18 anni).

Negli ostelli di Mestre, aohostels.com offre la comodità di un albergo con tutti i servizi come: biancheria, dispenser di sapone e bagnoschiuma, colazione (gratuita per i bambini fino a 6 anni), noleggio passeggini, sala relax, sala meeting, Wi-Fi gratuito, parcheggio, e molto altro, a partire da 12 euro a notte e senza avere necessariamente una carta di credito. Questo mix tra hotel e ostello garantisce un soggiorno piacevole anche a chi è attento al portafogli, ed è proprio con questa filosofia che nasce il motto di aohostels.com: everyone can travel (tutti possono viaggiare).

News Correlate