mercoledì, 8 Dicembre 2021

Autunno tempo di ancora vacanza all’Almar Jesolo Resort & Spa

Programmare una vacanza, anche breve, in autunno, significa evitare la calca estiva, rallentare i ritmi, dedicarsi del tempo. Da turisti curiosi si può ad esempio passeggiare per Venezia e quando la stanchezza si fa sentire rientrare ad Almar Jesolo Resort & Spa, un’isola felice di benessere e relax.
Per questo scorcio di stagione Almar Jesolo Resort & Spa propone, con il pacchetto Summer ending Delights, itinerario del gusto attraverso le ricette, i sapori e i profumi dei piatti della cucina autunnale valorizzati dalla raffinata cucina dell’Executive Chef Salvatore Pullara.
Offerta valida fino al 31 ottobre 2021 per soggiorni di minimo 2 notti. Tariffa a partire da 650€ per due persone. Le tariffe comprendono pernottamenti, colazione a buffet presso il Ristorante Mediterra, accesso alla Spa Almablu con saune, bagni di vapore, docce emozionali e idromassaggio fronte mare; accesso alla spiaggia e alla piscina esterna riscaldata a 3 diverse temperature e parzialmente coperta; palestra e lezioni gratuite di gruppo di Pilates, Ginnastica posturale, Tai Chi, Hatha e Ashtanga Vinyasa Yoga (su disponibilità); noleggio biciclette; garage privato con servizio di parcheggio auto (cancellazione gratuita fino a tre giorni prima della data di arrivo).

 

News Correlate