venerdì, 26 Aprile 2024

Cortina, JLL advisor esclusivo nella vendita dell’Hotel Bellevue

Si è compiuta nei giorni scorsi un’altra operazione che conferma il forte interesse degli investitori internazionali per il mercato italiano e le destinazioni resort. JLL, società leader nella consulenza per il settore Real Estate e nella gestione degli investimenti, ha rivestito il ruolo di advisor esclusivo nell’operazione di vendita dell’Hotel Bellevue Suites & Spa, ubicato a Cortina d’Ampezzo.

Il team Hotels and Hospitality di JLL ha completato con successo la vendita del prestigioso complesso immobiliare, che è stato acquisito da Prodea Investments e da Invel Real Estate, attraverso un Fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso.

L’albergo si sviluppa su 7 piani per un totale di 21 suites e 47 serviced apartments ed offre un’ampia gamma di servizi tra cui una buona offerta ristorativa, una SPA ed ampie dotazioni di parcheggio.

“Gli investimenti alberghieri in Italia continuano a dimostrare un buon dinamismo ed un costante interesse rivolto verso le destinazioni Resort – ha dichiarato Claudia Bisignani, Head of JLL Italy Hotels & Hospitality -l’Italia rappresenta attualmente uno dei mercati più rilevanti per i principali investitori del mercato alberghiero e Cortina d’Ampezzo, anche in considerazione dei prossimi Giochi Olimpici Invernali (Milano Cortina 2026), si avvia ad un processo di riqualificazione della sua offerta alberghiera”.

News Correlate