Il JW Marriott Venice Resort & Spa è una perla di 266 stanze che offre una vista senza paragoni sulla laguna di Venezia. Oggi, il resort ha raggiunto un nuovo traguardo, ottenendo la certificazione Green Key, riconoscimento globale per la sostenibilità dell’ospitalità turistica assegnato dalla Foundation for Environmental Education (FEE).
La sostenibilità è una parte integrante della filosofia del resort. Gli ospiti vengono accolti da un servizio di navetta privato che li porta da Piazza San Marco all’Isola delle Rose in soli pochi minuti. Oltre a un incantevole uliveto, il resort dispone di un orto che fornisce prelibatezze genuine per i propri ospiti, sostenendo un’economia a km0 e promuovendo prodotti locali.
Il centro benessere offre una vista mozzafiato sulla laguna, con una superficie di 1750 mq che comprende 8 cabine destinate ai trattamenti, una suite di coppia con vista sulla laguna, un bagno turco, una sauna, una bio sauna, una palestra e una piscina interna riscaldata che si estende all’esterno.
L’offerta culinaria è altrettanto sorprendente, con quattro ristoranti immersi in giardini lussureggianti, una chiesa sconsacrata adibita a eventi, una terrazza con piscina a sfioro all’ultimo piano e tre bar in loco. In particolare, il ristorante ‘;Agli Amici Dopolavoro’, sotto la direzione dello chef due stelle Michelin Emanuele Scarello, è un vero gioiello gastronomico.