Si rinnova lo Skyline Rooftop Bar dell’Hilton Molino Stucky Venice
23 Maggio 2025, 11:15
Lo Skyline Rooftop Bar dell’Hilton Molino Stucky Venice si presenta con un rinnovato look e una proposta capace di fondere la creatività, l’eleganza e le vibrazioni dei tempi moderni.
Il nuovo look è pensato per accompagnare lo sguardo tra le cupole veneziane, la linea irregolare dei tetti e il lento fluire dei canali. Gli spazi si rinnovano con un’estetica più audace e creativa, dove combinazioni di colori, pattern e accostamenti originali danno vita a un ambiente vibrante e contemporaneo, che gioca su contrasti cromatici e dettagli di carattere.

Il menù è un tributo ai cieli veneziani, con cocktail pensati per rifletterne gli umori e le tonalità, trasformando luci ed emozioni in narrazioni da bere. La nuova cocktail list porta la firma di Valentina Mircea, bar manager e astro nascente della mixology internazionale. Mircea ha creato un menu che rende omaggio al cielo di Venezia, dove ogni cocktail incarna un preciso momento della giornata. Si parte dai toni delicati di Blushing Dawn, ispirato all’alba; segue Crimson Flame, audace come il cielo infuocato del crepuscolo; Venetian Lagoon invece cattura la freschezza delle prime luci del mattino, quando la città è dormiente; Infine, Umami Clouds avvolge come la foschia sulla laguna.
In questo contesto lo Skyline Rooftop Bar, fiore all’occhiello dell’Hilton Molino Stucky, diventa un luogo dove si viene trasportati in un viaggio sensoriale che unisce la cura per l’estetica, la cultura del bello, del buono, l’arte della mixology e i colori di un panorama mozzafiato. Un racconto di Venezia tra sapori, colori ed emozioni.