Best Western Italia apre una nuova struttura in provincia di Verona: il Best Western Hotel Turismo, 4 stelle a San Martino Buon Albergo.
Situato a 300 m dall’imbocco della tangenziale sud, a 1 km dall’uscita dell’autostrada A4 Verona-Est e a breve distanza dalla stazione Verona Porta Nuova, l’hotel permette di raggiungere il centro città, la Fiera di Verona, Gardaland, l’aeroporto Valerio Catullo e tutte le principali località del territorio.
Best Western Hotel Turismo dispone di 74 camere e propone un connubio vincente tra stile e funzionalità, ideale per soggiorni business e leisure nelle immediate vicinanze del Lago di Garda.
“Siamo soddisfatti dell’ingresso in Best Western – dice Laura Boscolo, direttore di Best Western Hotel Turismo – Il nostro hotel è una soluzione funzionale per raggiungere Verona e, grazie al supporto di Best Western, potremo incrementare il nostro traffico business e leisure”.
Per il segmento meeting, Best Western Hotel Turismo offre un Centro Congressi composto da 5 sale modulari in grado di accogliere fino a 100 persone e un Office, spazio riservato adatto a piccoli incontri. Parcheggio privato gratuito e coperto e giardino esterno completano l’offerta dell’albergo.
Gli iscritti a Best Western Rewards, residenti in Italia che soggiornano in questo hotel, new entry del gruppo, hanno diritto a doppi punti.