Nuova Spa e centro congressi per i 30 anni del Poiano Resort

Il Poiano Resort di Garda, festeggia i 30 anni di attività presentando il nuovo e moderno centro benessere ed una rinnovata offerta congressuale. La struttura, che sorge su un terreno di 60 ettari dove spiccano palme, ulivi e oleandri, dispone anche di un giardino con una ricca varietà di fiori. Il resort si affaccia sul lago ed è circondato da verdi colline da cui spirano fresche e profumate brezze.

Il Poiano Resort ha 120 camere e 160 appartamenti, un centro congressi per oltre 500 persone, una grande Spa, un ristorante ed offre inoltre molteplici possibilità di svago e benessere. Nello specifico, la Spa propone, tra gli altri trattamenti, la bio-sauna, il bagno turco, la piscina salata e diversi tipi di massaggi. Molto accogliente anche il Centro Congressi che mette a disposizione dei clienti sei sale riunione, la più grande delle quali è in grado di ospitare fino a 250 persone sedute.

Oltre al parco, sono disponibili strutture sportive all’avanguardia: piscina olimpica, palestra con personal trainer, campo da beach volley, campo da calcetto, sei campi da tennis in terra rossa e otto campi da golf convenzionati, da 18 a 36 buche, nel raggio di 40 chilometri. Più in generale, Poiano Resort si è fatto carico di coordinare un’offerta collaterale di prodotti e servizi in funzione delle tipicità della terra.

Al Resort fanno capo, in ottica Mice, le tenute vinicole Guerrieri Rizzardi (Bardolino, Valpolicella, Soave, Prosecco e Pinot), il centro di fornitura sportiva Titasport (specializzato in noleggio di biciclette e guide per canyoning, climbing e vie ferrate) e la foto ottica Risari, le cui lenti sono realizzate appositamente per migliorare l’esperienza golfistica. I paesi del comprensorio offrono a loro volta straordinarie tipicità, come i tortellini di Valeggio, disponibili in numerose varietà, e naturalmente c’è il lago di Garda a dominare il tutto coi suoi panorami, le sue acque dolci e placide e la sua flora caratteristica.

News Correlate