mercoledì, 13 Novembre 2024

Scoprire Venezia grazie alla partnership tra GeCo, Ca’ d’Oro e Ca’ dei Proverbi

GeCo continua a supportare le strutture Ca’ D’Oro e Ca’ Dei Proverbi mettendo a disposizione le proprie competenze in termini di Sviluppo Commerciale e Revenue Management.
Un costante affiancamento che ha consentito alla proprietà di mantenere, anche in questo periodo difficile, buone performance e prepararsi al meglio alla ripartenza e alla nuova stagione.
Un 2022 iniziato all’insegna dell’innovazione e delle esperienze da far vivere agli ospiti nella cornice unica che offrono le due strutture in posizione centralissima ma in zona appartata tra i suggestivi canali dove godersi lo spettacolo di Venezia in assoluto relax.
L’Hotel Ca d’Oro, elegante 3 stelle, si trova a pochi passi da Campo Santi Apostoli, una tipica piazza veneziana con grandi panchine che conserva la sua atmosfera popolare con le antiche botteghe artigiane, i piccoli negozi, le osterie e locande.
Ca’ dei Proverbi Suites è la punta di diamante del nuovo progetto nato a pochi passi dal Ca’ D’Oro. E’ il risultato della ristrutturazione del piano nobile, eseguita nel massimo rispetto del contesto storico, artistico ed architettonico, che si fonde di contemporanea eleganza e che accoglie nelle sue eleganti Suites.
Per la nuova stagione 2022 la Direzione di Ca’ D’Oro e Ca’ dei Proverbi ha elaborato una innovativa proposta che risponde ai desideri dei clienti sempre più esigenti e interessati a conoscere una Venezia più vera, intima e suggestiva tra antiche storie, calli, botteghe e vecchi proverbi. Da qui il nome della nuova esperienza ‘Antiche storie di Venezia, tra calli, botteghe e vecchi proverbi’ che porterà i clienti di entrambe le strutture alla scoperta di un volto inedito della città arricchendo il soggiorno con una speciale avventura esperienziale.
“Il nostro obiettivo è rendere magica la vacanza dei nostri clienti – afferma Pierluigi Michelan Direttore del Ca’ D’Oro e Ca’ dei Proverbi – per questo motivo ho deciso di costituire l’Associazione Heritage of Venice per coinvolgere i nostri ospiti e farli partecipi di avventure memorabili, uniche ed irripetibili da vivere a Venezia per mantenere vive le tradizioni della cultura veneziana uscendo dagli schemi della solita visita turistica della città. Grazie alla collaborazione con Ge.Co, siamo in grado di essere innovativi avvalendoci della loro consulenza professionale e specializzata che ci ha supportato anche in questo percorso. Quando ci rivolgemmo a loro, ormai quasi 8 anni fa – continua Michelan – avevamo bisogno di un partner e di un consulente per confrontarci sulle opportunità del mercato e sulle diverse tematiche riguardanti la gestione alberghiera. Ge.Co ha risposto a queste necessità portandoci moltissimi contatti dalle fiere, che in diversi casi si sono rivelati veramente fruttuosi. Sempre disponibili e pronti a rispondere alle nostre richieste tanto che oggi non hanno competitor sul mercato per professionalità, serietà e competenza e che ci hanno permesso di rivolgere le nostre attenzioni sulle esperienze originali da far vivere al cliente”.
“Una collaborazione che va avanti nel segno del reciproco rispetto e stima – aggiunge Marco Fabbroni CEO di Ge.Co – Una chiave di successo del nostro network è la capacità dei professionisti Geco di costruire piani di sviluppo commerciale “su misura”. Con un approccio davvero sartoriale, il nostro team affianca l’Hotel Ca’ D’Oro e Ca’ dei Proverbi contribuendo così in modo efficace a soddisfare le singole esigenze di espansione degli albergatori con il vantaggio di entrare a far parte di un gruppo apprezzato nel settore”.

News Correlate