venerdì, 23 Ottobre 2020

Vacanza di lusso per amicia a 4 zampe al Cristallo Hotel di Cortina

Coccole da vip per i cani e i gatti al Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina. La struttura, infatti, riserva attenzioni particolari agli amici a quattro zampe dei propri clienti, come il kit di benvenuto brandizzato, i gadget, il trattamento turndown della camera e molto altro. 

Secondo una ricerca di ‘Hotel Tonight’, specializzata nelle prenotazioni alberghiere last minute, l’Italia è all’avanguardia tra i paesi che offrono strutture pet friendly. Ma sono rari gli hotel che invece che limitarsi ad accettare gli animali da compagnia, riservano loro una vera accoglienza e delle attenzioni particolari, come fa il Cristallo. Qui tutti gli ospiti sono speciali, e i quattro zampe non fanno eccezione, essendo coccolati già fin dal momento in cui mettono piede – o zampa – nell’hotel.

Cani e gatti, quando entrano in camera, trovano ad aspettarli un vero e proprio kit di benvenuto personalizzato, con una cuccetta per riposare, un tappetino, una ciotola per acqua – e bottiglie d’acqua naturale per riempirla – delle crocchette e una pallina per giocare, il tutto brandizzato con il nome dell’hotel. Alla partenza ricevono un regalo di arrivederci (3 tipi di crocchette), uno shampoo secco, adatto alla loro cute e un dentifricio. 

L’hotel inoltre si occupa di rispondere alle esigenze dei padroni, offrendo ogni sera il trattamento turndown per la camera e una mappa con tutte le zone verdi e le aree riservate ai cani dove portarli in passeggiata. Non mancano le piccole attenzioni, come la possibilità di segnalare ai room attendant la presenza del cane in camera. www.cristallo.it

News Correlate