Grande festa per i 50 anni dell’Associaziione Bibionese Albergatori


L’Associazione Bibionese Albergatori – aderente a Federalberghi Veneto – festeggia i suoi primi 50 anni con un evento al quale parteciperanno, oltre ai soci fondatori, anche Luca Zaia, presidente della Regione e Federico Caner, assessore regionale al Turismo.

L’appuntamento è per domani, giovedì 4 maggio alle 17.30 nella sede Aba a Bibione. I soci fondatori percorreranno la storia dell’associazione attraverso la loro testimonianza, mentre i presidenti Silvio Scolaro dell’Aba e Marco Michielli di Federalberghi Veneto e vicepresidente nazionale tracceranno il bilancio turistico di questa lunga serie di ponti primaverili e le prospettive per la stagione estiva.
L’Associazione albergatori di Bibione è stata costituita nel settembre del 1967, da alcuni imprenditori che per primi ebbero fiducia nella località e nella capacità di fare squadra.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social