sabato, 20 Aprile 2024

AbanoSPA, rinnovo cariche per cda e presidente

L’albergatrice Ida Poletto alla guida del benessere termale

Nuovo cda e presidente per Abano SPA. Ida Poletto, titolare dell'hotel Abano Ritz, storico 5 stelle di Abano Terme, succede a Giovanni Gottardo, fondatore della società, che ha focalizzato i primi 2 anni di attività sulla creazione e lancio dei fanghi colorati Thermal5Colours e dell'integratore alimentare TaurQ10ivis, consigliato a sostegno della fangoterapia.
Il cda si compone poi di Maria Rosa Bernardi dell'hotel Terme Antoniano, Cristina Bettin dell'hotel Terme Savoia, Simone Campaci dell'hotel Terme Bel Soggiorno, Regina Franz dell'hotel Garden Terme, Donatella Zanetti di Terme Quisisana e Gianluca Bregolin dell'hotel Marco Polo Terme, già presidente dell'Assoalbergatori, scelto in questa sede come vicepresidente.
Il cda sarà coadiuvato dagli albergatori Sabrina Farisato dell'hotel Terme Salus, Sabrina Prendin dell'hotel Lo Zodiaco, Mauro Voltolina dell'hotel Terme Igea Suisse, già presidente del Consorzio Terme Euganee.
"Credo che con AbanoSPA – ha commentato Ida Poletto – per la prima volta, si guardi ai nuovi mercati e soprattutto ai nuovi clienti con occhi diversi. Mi è stata consegnata un'opportunità dalle enormi potenzialità, un'eredità da maneggiare con oculatezza e professionalità. AbanoSPA e le sue argille colorate sono una chance per il nuovo termalismo. Perché Thermal5Colours è e sarà, una volta riproposto, posizionato e declinato in maniera divulgativa, il nostro passepartout, la concretizzazione di un concetto impalpabile e universale come quello di benessere".

News Correlate