mercoledì, 25 Novembre 2020

Accordo tra Federalberghi Garda Veneto e UniCredit

I biglietti Festival Arena Verona si acquistano anche in alberghi

Federalberghi Garda Veneto e UniCredit hanno siglato un accordo per la vendita dei biglietti della Fondazione Arena presso gli alberghi associati. Grazie all’accordo UniCredit metterà a disposizione degli associati di Federalberghi Garda Veneto le applicazioni necessarie per l’emissione del ‘Ticketless’, soluzione tecnologica che consente l’ingresso diretto allo spettacolo senza necessità di convertire il biglietto al botteghino. L’accordo permetterà di vendere i biglietti di tutti gli eventi in programma generando nuovi flussi di spettatori e favorendo l’interesse di turisti.
“Spesso si è imputato agli operatori turistici una scarsa proattività nel differenziare e migliorare la propria offerta. Questo non è certo il caso di Federalberghi Garda Veneto che con questo accordo dimostra, al contrario, quel dinamismo necessario per innovare e intercettare nuovi flussi turistici”, commenta Roberto Ciman, responsabile Area Provincia Verona di UniCredit.
“Siamo molto soddisfatti di aver concluso questo accordo con UniCredit – afferma Corrado Bertoncelli, presidente Federalberghi Garda Veneto – è abbastanza recente l’implementazione del nostro sito che permette alle strutture ricettive di prenotare, in collaborazione con un’adv locale, escursioni e transfer per lo spettacolo areniano, ma la possibilità di acquistare direttamente, il biglietto per una serata allo spettacolo lirico più conosciuto al mondo, ci qualifica e ci riempie di orgoglio. Siamo consapevoli che una collaborazione congiunta rappresenti una significativa azione di marketing turistico”.

News Correlate