lunedì, 23 Dicembre 2024

Carrao invita la Littizzetto dopo la battuta su Abano Terme

“Tu ti devi aggiornare continuamente come il telefono. Cioè devi stare al passo se stai con uno più giovane. Tipo le vacanze non puoi portarlo ad Abano Terme, devi andare con lui a Ibiza”. È la battuta di Luciana Littizzetto che ha suscitato dei commenti da parte degli operatori della località termale.
La battuta è stata detta durante l’ultima puntata di ‘C’è posta per te’ davanti a milioni di telespettatori, ma soprattutto rivolgendosi a Gemma Galgani, partecipante di ‘Uomini e Donne’.
“La simpatica Luciana Littizzetto – afferma Umberto Carraro, presidente dell’ente unico di marketing territoriale ‘Terme Colli Marketing’ – ci offre l’assist per poterla invitare alle Terme di Abano e Montegrotto per poter apprezzare il lavoro messo in campo dai nostri imprenditori e dal nostro territorio. Ci fa molto piacere che nelle prime serate dello scorso weekend televisivo abbia più volte citato la nostra bellissima meta turistica, allo stesso tempo però comprendiamo che manchi da un po’ di tempo: da qualche anno infatti l’offerta, tra accoglienza e servizi, è stata completamente rigenerata seguendo i più alti standard di innovazione”.
Nella destinazione termale sono presenti circa 220 piscine termali, con la possibilità di disporre del centro termale direttamente in ogni hotel. Le proprietà curative dell’acqua ipertermale (che sgorga naturalmente a più di 80 gradi) e dei fanghi, gli unici la cui efficacia è garantita da un Brevetto Europeo, sono testimoniate anche da diversi studi scientifici fatti in collaborazione con l’Università di Padova, la Fondazione Maugeri e il Centro Studi Pietro d’Abano. Ogni anno vengono ospitate circa 3.300.000 presenze l’anno e molte di queste sono coppie giovani alla ricerca di benessere in senso olistico: all’eccellenza dell’offerta termale si possono infatti unire i piaceri della tavola, dello sport e della cultura.
“Il nostro territorio – continua il presidente Carraro – esprime da sempre una vocazione trasversale in relazione ai prodotti della destinazione turistica: dal cicloturismo all’heritage storico artistico, dalle discipline action sport outdoor nel cuore del Parco dei Colli Euganei al turismo enogastronomico. Un territorio quindi pronto ad accogliere qualsiasi tipo di visitatore.
In un momento dove il turismo è in ginocchio e l’intera categoria avrebbe bisogno di solidarietà – conclude  Carraro – saremmo molto felici di poterla ospitare, quando si potrà, in modo da dimostrare quanto la nostra offerta sia stata rinnovata, attraverso un’esperienza diretta della qualità dei nostri servizi. In questo modo potremo offrire l’occasione alla stessa Littizzetto per dimostrare il proprio sostegno all’intera categoria. Ne saremmo immensamente felici”.

News Correlate