sabato, 19 Settembre 2020

Un c/c per gli associati di Federalberghi Garda Veneto

Banca Popolare Verona propone conto a condizioni vantaggiose per gli operatori turistici

La Banca Popolare di Verona, in collaborazione con Federalberghi Garda Veneto, propone agli operatori turistici gardesani il conto corrente ‘Idea Turismo’ nelle versioni ‘Light’ e ‘All Inclusive’. La prima opzione è dedicata agli operatori del settore turistico con un’operatività bancaria contenuta, mentre ‘All inclusive’ è pensata per gli operatori con esigenze bancarie più articolate e operatività elevata. In entrambi i casi, con canoni mensili ridotti, si potrà fruire di un’ampia gamma di servizi.
Inoltre, sarà possibile accedere a facilitazioni creditizie come ‘Idea anticipo pos’ e le ‘aperture di credito stagionali’, da sfruttare nei momenti di minor flusso turistico.
La Banca Popolare di Verona ha pensato anche ai dipendenti delle strutture associate a Federalberghi Garda Veneto che avranno la possibilità di aprire un conto corrente a condizioni vantaggiose o di attivare la ‘Carta Kdue’, una prepagata che, grazie al codice Iban, oltre alla normale operatività tipica di una carta, permette di operare come su un vero e proprio conto corrente.

 

News Correlate