martedì, 25 Giugno 2024

KoobCamp assegna il Premio ‘Glamping’ al La Rocca Camping Village

Anche quest’anno il portale Campeggi.com ha selezionato i migliori camping village italiani per le vacanze Glamping, nell’ambito dell’ottava edizione dei Certificati di Eccellenza 2023. È La Rocca Camping Village a Bardolino (VR), sulle sponde del Lago di Garda, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village per il Glamping 2023.
Questo premio è un importante riconoscimento per le strutture open air che offrono ai turisti la possibilità di vivere un’esperienza fuori dal comune: il glamping. Si tratta di un nuovo modo di vivere la vacanza all’aperto con glamour, perfetto per chi ama le vacanze a contatto con la natura ma senza rinunciare al comfort e al lusso.
A La Rocca Camping Village si fondono natura lussureggiante, relax, cultura, cucina tipica, sport e divertimento, rendendo il camping village un luogo ideale per una vacanza di adulti e bambini. Accogliente e moderno, dispone di strutture con i più elevati standard turistici per un camping village.
Per vivere una vacanza nella natura nel vero senso del termine, potete scegliere per il vostro soggiorno la Garda Bubble Suite. Una struttura che, come il nome fa supporre, è composta da 3 grandi sfere trasparenti dalle quali si gode a 360° la vista sulla natura circostante. La Cupola Geo, invece, è una cupola unica, spaziosa e lussuosa, immersa nel verde. L’attenta selezione che ha portato alla vittoria finale La Rocca Camping Village e alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per il Glamping è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp (https://koobcamp.group/).

Ecco i 10 migliori Glamping del 2023:
La Rocca Camping Village – Bardolino (VR)
Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia – Bari Sardo (OG)
Camping Village Eurcamping – Roseto degli Abruzzi (TE)
Camping Village Conca D’Oro – Baveno (VB)
Torre Rinalda Camping Village – Lecce (LE)
Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo – Alghero (SS)
Capalbio Glamping – Capalbio (GR)
Villaggio Camping Baia Domizia – Sessa Aurunca (CE)
Camping Maremma Sans Souci – Castiglione della Pescaia (GR)
Orlando in Chianti Glamping Resort – Cavriglia (AR)

News Correlate