lunedì, 18 Novembre 2024

Iberia Express presenta nuova rotta Verona – Madrid

Iberia Express ha presentato la nuova rotta Verona – Madrid, che inizierà il 2 giugno. 

Il volo sarà operato durante la stagione estiva con 3 frequenze settimanali: il martedì, giovedì e sabato. Le partenze da Verona sono alle 15.05 e alle 21 e da Madrid alle 12.15 e alle 18.10, a seconda dei giorni.

I biglietti per Madrid sono già acquistabili attraverso il sito iberiaexpress.com, Iberia.com e nel resto dei canali del gruppo Iberia.  La destinazione è offerta a un prezzo di lancio di 39 euro per tratta, tasse incluse, acquistando entro il 30 giugno.

“Grazie a questa nuova rotta – spiega una nota – i passeggeri possono raggiungere, via Madrid, col Gruppo Iberia altre 14 destinazioni nazionali come: Tenerife, Gran Canaria, Santiago di Compostela, Siviglia, Alicante, Bilbao e molte altre. Inoltre, è possibile volare per due destinazioni in Africa e cinque in America Latina”.

Oltre a Verona, a giugno Iberia Express inaugurerà anche un’altra destinazione italiana: Napoli.
I biglietti per quest’altra rotta sono in vendita a partire da 49 euro per tratta, acquistando a/r.
In totale, il gruppo Iberia offre voli diretti su 10 destinazioni italiane: Bologna, Firenze, Napoli, Milano, Roma, Torino e Venezia; a questi, per la stagione estiva si aggiungono Catania, Olbia e Verona.

“Con le nuove rotte a Verona e Napoli di Iberia Express, il Gruppo Iberia rafforza la sua posizione sul mercato italiano e migliora la connettività della rete con un ampio ventaglio di destinazioni” , ha spiegato Giulio Manunta, Revenue & Pricing Manager di Iberia Express.

“Il volo segue la strategia commerciale di Verona, che punta ad aumentare il numero di collegamenti diretti per le città europee e garantire collegamenti ai principali hub, come Madrid, offrendo un ampio ventaglio di alternative per volare in tutto il mondo. Il nuovo volo in concomitanza con EXPO e sostenuto anche dall’attività promozionale che la Regione Veneto, la Camera di Commercio con l’aeroporto di Verona e la Fondazione Arena hanno attivato, stimolerà la crescita di turisti provenienti dalla Spagna”, ha detto Paolo Arena, presidente dell’Aeroporto di Verona. Arena ha sottolineato anche come Verona quest’anno sia collegata con la Spagna attraverso voli diretti sia per Madrid e che per Barcellona.

News Correlate