lunedì, 23 Dicembre 2024

La Biennale di Venezia vola sulle ali di Air Dolomiti con una selezione di cortometraggi

Dal 29 agosto all’8 settembre si accendono i riflettori sulla 75^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, e anche quest’anno Air Dolomiti è uno degli sponsor ufficiali della manifestazione.

Per l’occasione la compagnia, con sede a Verona, ha pensato ad un’iniziativa esclusiva per i propri passeggeri: dopo l’anteprima della Mostra e durante tutto il periodo della Manifestazione, una selezione di cortometraggi potranno essere visionati a bordo di tutti gli aeromobili.

Il progetto è realizzabile attraverso l’Inflight Entertainment, l’innovativa piattaforma alla quale tutti i passeggeri hanno gratuitamente accesso tramite il collegamento wi-fi una volta entrati in cabina. Il tutto è molto semplice e rapido, non è necessario scaricare alcuna applicazione.

“È con piacere che Air Dolomiti rinnova la collaborazione con la Biennale di Venezia. La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica è un evento speciale e uniche sono le opere che vi vengono rappresentate”, commenta il presidente Joerg Eberhart.

Sempre attenta a soddisfare ogni tipo di esigenza, Air Dolomiti permette quindi ad appassionati e non di cinema di vedere opere inedite e di qualità confermando il proprio impegno nel sostenere lo sviluppo sociale e culturale del territorio portando i propri passeggeri nelle atmosfere della Mostra tra film, ospiti d’eccezione e sbalorditivi red carpet.

News Correlate