giovedì, 19 Dicembre 2024

Monarch, nuovo volo da Verona a Londra

Sarà operativo dal 2 maggio con 3 frequenze settimanali

Monarch lancia il nuovo volo da Verona per Londra Gatwick. Il collegamento sarà operativo dal 2 maggio e avrà 3 frequenze settimanali: il martedì, il giovedì e la domenica. I voli sono prenotabili con tariffe da 45,50 euro a tratta, tasse e spese incluse.
“Dopo il successo delle tratte italiane che Monarch ha lanciato per l’estate 2012, è per noi importante poter ora servire Verona, oltre che da Manchester, da Londra Gatwick per l’estate 2013”, ha affermato Kevin George, ad di Monarch Airlines.
“L’arrivo a Verona di una nuova compagnia che offre collegamenti da e per il mercato inglese – ha commentato Carmine Bassetti, dg Catullo Spa – è per noi e per il territorio estremamente importante, in vista della stagione estiva ed in particolare con l’avvio delle celebrazioni per il centenario del Festival dell’Opera Lirica che cade quest’anno. Il mercato inglese è da sempre importante in termini di flussi turistici per il territorio ed ha dimostrato una particolare dinamicità nel 2012 (+6% lo scorso anno, dati Unwto). Le presenze di turisti inglesi registrate nel 2012 dalla Regione Veneto si sono attestate vicino ai 2 milioni (1,940 mln), il solo Trentino ne registra oltre 370.000 nel 2011. Monarch – ha proseguito – è una compagnia che consente di volare a prezzi contenuti ma di godere dei servizi tradizionali a bordo, quindi che punta ad offrire un servizio di qualità ad un buon prezzo. Inoltre, è estremamente sensibile ad instaurare alleanze con il territorio di destinazione, che punta a valorizzare congiuntamente al volo”.  

 

News Correlate