Neos potenzia presenza a Verona con nuovi voli a lungo raggio

Neos continua a puntare sull’aeroporto di Verona con 2 novità: l’affitto di un hangar di oltre 2.500 mq e l’ampliamento delle destinazioni di lungo raggio.

Già da dicembre Neos collegherà Verona con voli diretti per Messico (Cancun) e Tanzania (Zanzibar), che si aggiungono ai voli per Capoverde (Boavista e Sal), Dubai, Egitto (Marsa Alam, Hurgada, Sharm el Sheikh, Marsa Matrouh), Tunisia (Djerba, Monastir, Hammamet), Canarie (Tenerife, Las Palmas, Fuerteventura), Baleari (Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca), Tel Aviv, Grecia (Kos, Karpathos, Creta, Rodi, Mykonos, Santorini) e Cagliari. Sullo scalo il vettore opererà fino a 26 collegamenti nel corso del 2015. 

“Da aprile ad agosto i voli Neos su Verona hanno movimentato più di 160 mila passeggeri, con una crescita del 16% rispetto all’anno passato, contribuendo in modo importante ai risultati positivi dell’estate registrati dal Catullo che da inizio anno registra +2% di traffico – commenta Paolo Arena, presidente Catullo Spa – Ora con il rafforzamento della partnership tra l’aeroporto di Verona e Neos costruiamo le condizioni per un’ulteriore crescita insieme”.

“Quest’estate – sottolinea Carmine Bassetti, dg di Catullo – il traffico complessivo su Verona è cresciuto del 6% rispetto all’anno passato. Anche alla luce del nuovo potenziamento dei collegamenti con l’Egitto, grazie a Neos, i risultati del mese di settembre sono in linea con il nostro budget, con dati provvisori che stimano una crescita del 5% del traffico. Il rafforzamento della collaborazione con Neos è per noi un asset importante in vista della stagione invernale, in un contesto di mercato che rimane difficile”.

editore:

This website uses cookies.