Neos torna a collegare Verona alla Giamaica

Dopo più di due anni e mezzo di pandemia, anche Verona, dopo Milano, torna a collegare il Bel Paese all’isola caraibica: questa mattina, infatti, è decollato, il volo Neos per la città caraibica di Montego Bay. Ogni venerdì, per tutta la stagione invernale, sarà infatti possibile raggiungere Montego Bay partendo dall’aeroporto di Verona alle ore 9.50 e arrivando a destinazione alle 17.35 locali.
Questo volo si aggiunge a quello già operativo ogni domenica, dallo scorso 20 novembre, da Milano Malpensa con partenza alle ore 9.00 e arrivo a Montego Bay alle ore 16.30 locali.
La ripresa dei collegamenti tra l’Italia e la Giamaica rappresenta una leva significativa per aumentare il numero dei passeggeri dall’Italia che rappresenta uno dei mercati principali per la destinazione caraibica.
Si sta per chiudere, così, un anno d’oro per la Giamaica che nutre importanti aspettative per il 2023: non solo è tornata più accessibile dal Bel Paese, continua a migliorare la propria offerta ricettiva attraverso importanti investimenti, ad attuare azioni strategiche verso agenzie e tour operator ma è stata anche designata da Lonely Planet come una delle destinazioni imperdibili per il prossimo anno, per la categoria “Unwind”.

editore:

This website uses cookies.