S7 potenzia i voli tra Verona e Mosca

Il collegamento diventa giornaliero con tariffe da 273 euro

La compagnia S7 Airlines incrementerà la frequenza dei voli da Verona per Mosca. Dal 27 dicembre, infatti, i voli tra Verona e la capitale russa saranno giornalieri con partenzA da Verona alle 12.25 (ora locale) e da Mosca alle 11.35 (ora locale). I voli saranno operati con Boeing 737-800 con 160 posti distribuiti in economy e business class. I biglietti sono già disponibili con tariffe round-trip da 273 euro, tasse e supplementi inclusi. 
"Dopo l'apertura a dicembre 2012 del volo di linea S7 Mosca-Verona – ha commentato Paolo Arena, presidente della Catullo Spa – nei primi 10 mesi di quest'anno si è registrato un incremento di oltre il 72% dei passeggeri dalla Federazione Russia all'aeroporto di Verona. L'aeroporto di Verona ha un consolidato know-how nel settore charter anche per il traffico proveniente dalla Federazione Russa con una decina di destinazioni collegate, oltre Mosca. Sono stati oltre 300 i movimenti di linea operati dalla Federazione Russa in dieci mesi. La compagnia S7 è un partner importante per l'aeroporto, garantendo da Mosca le prosecuzioni per circa trenta destinazioni in tutta la Federazione Russa”.
I passeggeri provenienti da altre città coperte dalla rete S7 Airlines possono raggiungere Verona con un collegamento all'aeroporto di Mosca Domodedovo, San Pietroburgo, Yekaterinburg, Novosibirsk, Chelyabinsk, Kazan, Perm, Samara, Krasnodar, Ufa e Rostov sul Don.

editore:

This website uses cookies.