lunedì, 23 Dicembre 2024

Volotea presenta le nuove rotte da Verona per Malta e Zante

Volotea, ha pubblicato sul suo sito le nuove rotte per il 2019 da Verona verso Malta e Zante. La rotta per Malta debutterà a giugno, tutti i martedì, per un totale di 5.700 posti, mentre da giugno, ogni giovedì decollerà il nuovo volo per Zante, per un totale di 5.700 posti in vendita.

Con questi 2 nuovi voli salgono a 21 le destinazioni collegate all’aeroporto Catullo da Volotea, 15 delle quali in esclusiva. Dallo scalo veronese sarà possibile decollare, a bordo degli aeromobili del vettore, verso 10 mete in Italia (Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 11 all’estero tra Spagna (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Santorini e Zante – novità 2019), Irlanda (Cork), Portogallo (Faro) e Malta (novità 2019). In totale, Volotea offrirà più di 925.000 posti in vendita a Verona nel 2019, incrementando la propria capacità di trasporto di 120.000 posti rispetto al 2018.

“Con l’avvio delle vendite di questi nuovi collegamenti da Verona, i passeggeri veneti potranno prenotare già da oggi il loro prossimo volo, scegliendo tra un numero ancora maggiore di destinazioni. Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia al Catullo per numero di rotte, la maggior parte delle quali sono operate in esclusiva da Volotea”, ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

News Correlate