martedì, 20 Aprile 2021

Al via domani 7° ‘Adventure outdoor fest’ in area colpita da Vaia

Si aprirà domani, giovedì 25 luglio, per concludersi la domenica successiva, la 7^ edizione di ‘Adventure outdoor fest’, evento dedicato agli appassionati di vita attiva in montagna e che prevede, nella successione degli appuntamenti, occasioni di trekking, percorsi in mountain bike, arrampicate e molto altro nell’area dolomitica compresa fra Rocca Pietore, Alleghe, Cencenighe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana, San Tomaso Agordino e Taibon Agordino.

Un appuntamento per rilanciare il turismo nelle aree delle Dolomiti maggiormente colpite dalla tempesta Vaia dello scorso autunno.
L’iniziativa è proposta in collaborazione con il progetto ‘Dolomiti Maadness’ ed integra anche un concorso cinematografico, ‘Adventure Movie Awards’, nel corso del quale saranno proiettate alcune fra le migliori produzioni dell’anno dedicate alla natura e all’esplorazione.
Nell’ Adventure Outdoor Fest 2019 è prevista anche la 1^ edizione del ‘Dolomiti Green Trail’, una gara di corsa in montagna, sabato 27 luglio, con partenza e arrivo da Piani di Pezzè, su due percorsi di 14 e 27 km. Sarà inoltre allestito un villaggio olistico in cui vivere l’atmosfera creata dal suono universale delle campane tibetane o godere trattamenti personali Zen, Shiatsu e di riflessologia plantare.

News Correlate