Asolo apre le porte di 19 cantine per ‘Calici di Stelle’

Sono 19 le cantine del Consorzio Vini Asolo Montello che aderiscono a ‘Calici di stelle’ ad Asolo, venerdì 10 agosto. La manifestazione è organizzata dal Movimento Turismo del Vino e dell’Associazione Città del Vino con la collaborazione dalla Pro Loco di Asolo, del Consorzio e Coldiretti Treviso ‘Campagna Amica’.

Dalle 20.30 per le vie del borgo di Asolo ogni cantina presente avrà il suo banchetto di assaggio e sarà affiancata da un ristoratore per degustare le bollicine dell’Asolo Prosecco Superiore DOCG in abbinamento ai piatti del territorio.
A Calici di Stelle il pubblico potrà vivere il centro storico del borgo trevigiano nella notte di San Lorenzo, degustando l’Asolo Prosecco Superiore Docg e gli altri vini tutelati dal Consorzio abbinati ad assaggi di piatti e locali dei ristoranti dell’Asolano.

Le prevendite online sono già aperte su www.musement.com, il giorno dell’evento invece le casse apriranno alle 20. Il costo di partecipazione di 25 euro e comprende una degustazione per ciascuna delle cantine e dei ristoratori presenti. L’evento non è rinviabile e si svolgerà con qualsiasi tempo. Solo in caso di forte pioggia le casse non apriranno e l’evento sarà annullato.
Info: IAT-Ufficio turistico Asolo e Pedemontana tel. 0423/529046 – iat@comune.asolo.tv.it.

News Correlate