La Thailandia sbarca a Verona


Dal 27 al 29 giugno 2025, il cuore di Verona ospiterà il primo Thai Festival presso il PalaOlimpia AGSM Forum (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1). Un viaggio tra colori, profumi e tradizioni, per vivere tutta la magia della Thailandia senza prendere l’aereo. Promosso dall’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese in collaborazione con l’Ambasciata Reale di Thailandia, l’evento porterà il meglio della cultura thailandese, tra arte, gastronomia, spiritualità e spettacolo.

In programma: 

  • Dimostrazioni di Muay Thai, lo sport nazionale thailandese, con atleti professionisti e incontri dimostrativi.
  • Cucina Thai per assaporare il meglio dello street food thailandese tra pad thai, tom yum, curry, zuppe, frutta esotica e dolci tipici.
  • Massaggi tradizionali thailandesi, eseguiti da terapisti esperti.
  • Musica e danze tradizionali in costumi cerimoniali, per un viaggio nei rituali e nella spiritualità di una cultura millenaria.
  • Thai market e artigianato locale, per acquistare oggetti autentici, tessuti, decorazioni e prodotti naturali.

L’appuntamento rafforza il legame tra la Thailandia e l’Italia, con Verona come punto di incontro, promuovendo la Thailandia come destinazione turistica vibrante, accessibile e indimenticabile, attraverso esperienze autentiche, inclusive e multisensoriali.

Con il Thai Festival, l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese vuole offrire un assaggio del fascino e dell’accoglienza che contraddistinguono il “Paese del sorriso”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social