mercoledì, 3 Giugno 2020
TESTMSL

Scuola Sci Cortina protagonista d’eccezione di Week 4 Kids

 

Per la prima volta la formula ‘Week 4 Kids’ arriva all’ombra delle Tofane, per insegnare e divertire piccoli sciatori e snowboarder under 14. Fino al 10 marzo, la Scuola Sci Cortina porta nella Regina delle Dolomiti questa formula di successo, che raccoglie quest’anno 19 scuole sci delle località più glamour dell’arco alpino.

Week 4 Kids offre esperienze e emozioni a misura di bambino durante i quali i giovanissimi – dai 3 ai 14 anni – possono partecipare a svariate attività: dai corsi collettivi di sci classico o di snowboard durante la mattina ad attività e giochi pomeridiani pensati per stimolare lo spirito di avventura e la fantasia, fra cui una gimkana su due ruote, un freeride, una fiaccolata e un Pasta Party.

A concludere questa settimana sulla neve, la gara di fine corso, nella quale la Scuola Sci Cortina premierà i piccoli sciatori che si sono distinti maggiormente.

“Siamo entusiasti di aderire a questo progetto che, immergendo i piccoli sciatori e le loro famiglie in un’esperienza a 360° che coniuga lo sport a tante attività stimolanti nell’incantato scenario delle Dolomiti, li avvicina al mondo della montagna -dice Giovanni Alverà, presidente della Scuola Sci Cortina – Con questo evento entreremo anche nel progetto Rifugio La Stampa che ci ospiterà per le premiazioni di venerdì pomeriggio alla Casa delle Regole”.

Per maggiori informazioni sul programma della Scuola Sci Cortina: www.scuolascicortina.com

Per maggiori informazioni su Week 4 Kids: www.week4kids.it

News Correlate