Verona capitale dell’amore con 13^ edizione di ‘Verona in Love’

Dall’11 al 14 febbraio a Verona torna la 13^ edizione di ‘Verona in Love’, manifestazione dedicata al tema dell’amore organizzata da Comune, Provincia, Consorzio Verona Tuttintorno e dalla società Provincia Verona Turismo, che prevede una serie di eventi dedicati al tema dell’amore. 

L’iniziativa, che sarà inaugurata sabato 11 febbraio alle 17.30 in piazza dei Signori, è stata presentata a palazzo Barbieri dal sindaco Flavio Tosi insieme a Marco Ambrosini, assessore al Turismo. Presenti il presidente della Provincia Antonio Pastorello, l’amministratore delegato di Provincia Verona Turismo Loris Danielli e i numerosi rappresentanti degli sponsor e delle realtà che collaborano all’iniziativa.

“Una manifestazione che anno dopo anno cresce in termini di pubblico, di offerta e di qualità”, ha detto Tosi.

“Quattro giorni di appuntamenti ed iniziative per soddisfare le esigenze di cittadini e turisti – ha aggiunto Ambrosini – con novità e sorprese per una festa dedicata a tutti gli innamorati ma anche alle famiglie e ai bambini”.

Durante la manifestazione la Casa e la Tomba di Giulietta saranno aperte al pubblico a tariffe agevolate, la Torre dei Lamberti e la Galleria d’Arte Moderna Achille Forti con un biglietto unico speciale. Novità dell’edizione 2017 sarà lo ‘Show Cooking in Love’ allestito nella Loggia Vecchia di piazza dei Signori con incontri di cucina promossi dal Consorzio Radicchio di Verona IGP; ‘Sweet in Love’, rassegna di ricette d’amore ospitata nella chiesa di Santa Maria in Chiavica; ‘Abbraccio d’Amore’, dedicato alle centinaia di coppie che hanno richiesto e ritirato il fashion kit offerto da Mantova Outlet Village.

Previste anche visite guidate, spettacoli teatrali e di intrattenimento musicale, presentazioni di libri e incontri con gli autori, degustazioni di prodotti tipici ed eccellenze del territorio e altre iniziative dedicate agli innamorati.

www.veronainlove.it 

News Correlate