A Movieland festa di Halloween tra mostri, zombie e fantasmi


Mostri, scheletri, fantasmi e le immancabili zucche, renderanno divertente la festa di Halloween a Movieland, ma i visitatori potranno anche divertirsi interagendo con le comparse che si aggireranno nel parco o assistendo ai vari spettacoli in cartellone. Le manifestazioni dedicate alla festa celtica si concluderanno con un lungo ponte dal 29 ottobre al 1° novembre. Per l’occasione il parco di Lazise, in provincia di Verona, sarà popolato da famosi personaggi del cinema horror e fantasy, mentre il contesto della Main Street si animerà per una parata horror, con lupi mannari e zombie, sulle note della canzone Thriller di Michael Jackson.

Sul palco West grandi e piccini potranno scoprire invece Hocus Pocus, uno spettacolo in cui streghe e stregoni si cimenteranno in incantesimi e magie per risvegliare lo spirito di Halloween. Ma nel perfetto stile del parco anche i visitatori potranno diventare protagonisti e cimentarsi nel ruolo di attori grazie a Scary Movieland, ossia la riproposizione di alcune famose scene dei film thriller ed horror, realizzate dal vivo con un regista che li coinvolgerà rendendoli delle vere celebrità.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social