domenica, 25 Ottobre 2020

Ad Aqualandia blogger ed influencer per il social media weekend

Sarà un weekend all’insegna dei social media quello in programma ad Aqualandia il 17 e il 18 giugno. Sono attesi alcuni dei più famosi influencer d’Italia per un fine settimana super social, all’insegna del divertimento e adrenalina.

Si comincia sabato 17 giugno, con i blogger più esperti di life style, moda e viaggi. Tutti insieme potranno visitare il parco provando gli scivoli più adrenalinici come per esempio lo Scary Falls e la realtà virtuale o ancora rilassarsi a Shark bay con la sua acqua limpida, la sabbia bianca caraibica e le palme.
Chili Coll, Alessandro Magni, in Viaggio da Sola, Secondo Lucy, Holly Cooper, ChicNeverland, Fashion Politan, Nicoleta Dan, CoopStyle e The Blonde Suite: sono i blogger che vivranno la magia diurna di Aqualandia e al calar del sole quella notturna del Vanilla Club per l’attesissima serata di inaugurazione della stagione estiva.

Domenica 17 sarà invece il momento di Nichy Love, Galline Padovane, Veneto For Kids, The pocket Mama e Mamma al Top, blogger family che ovviamente insieme a figli e mariti racconteranno il parco, le sue attrazioni e i suoi spettacoli mozzafiato come il Peter Pan Show. Avranno anche la possibilità di accedere all’Adventure Golf, un vero mini golf tematizzato con 24 buche immerse in un immenso giardino tropicale con cascate d’acqua e laghi artificiali adatto sia ai grandi sia ai più piccoli.

L’esperienza ‘social’, già collaudata dalla scorsa stagione con Jungle Jump, che prevede la possibilità di condividere il video della propria esperienza in tempo reale attraverso i maggiori social networks, è da quest’anno estesa anche al salto dalla torre del Bungee jumping e alla discesa dallo Spacemaker, le due attrazioni più alte d’Europa, dando un boost al cubo alla customer experience.

Per inaugurare al meglio questa stagione esplosiva, Aqualandia lancia fino al 30 giugno una promozione per tutti i ragazzi dai 15 ai 25 anni che potranno accedere alla struttura al prezzo promo di 22 euro anziché 32.

News Correlate