Bianca Atzei testimonial di gioielli all’Isola di Albarella

Bianca Atzei, nota cantante protagonista di Sanremo e di vari reality come l’Isola dei famosi, è stata ospite nei giorni scorsi nell’Isola di Albarella per dare il via a una nuova griffe di gioielli, Le Gemelle, marchio polesano nato dal sogno diventato realtà di Raffaella Tessarin, che ha scelto l’Isola e la sua natura incontaminata come location per il lancio della collezione.
La cantante, accompagnata dal volto noto delle Iene Stefano Corti, ha posato in un foto shooting tra i fiordi, il mare e il moderno hotel di design Capo Nord dell’Isola di Albarella per Raffaella indossando i cuori di ‘Le Gemelle’, oltre che partecipare alla presentazione ufficiale della linea di gioielli alle amiche della fondatrice in una festa privata in esclusiva.

“Era il mio sogno nel cassetto e sono riuscita a farlo diventare realtà – spiega la Tessarin – Pensavo di presentare la collezione nel 2021, ma le cose si sono incastrate così velocemente e così bene che ho dovuto partire già quest’anno, e ho voluto farlo presentando la linea nell’Isola di Albarella, a cui sono molto legata, alle persone a me più care, chiamando anche Bianca Atzei, una persona fantastica”.

Bianca ha accettato volentieri l’invito di Raffaella, ritornando per la seconda volta in Isola: “La prima volta mi sono esibita sul palco, era il 2016 – spiega la cantante – Ricordo con gioia quella serata: appena finita l’esibizione mi chiamò Kekko dei Modà per dirmi che aveva composto per me una canzone, la canzone con cui mi presentai a Sanremo. Un ricordo meraviglioso, che continua nel tempo: quest’isola è fantastica, oggi anche di giorno”. Le due amiche, infatti, hanno preso il sole insieme sulla scogliera dell’Isola, mentre il compagno di Bianca, Stefano Corti, ha vistato il campo da golf con i suoi daini, accompagnato dal direttore dell’Isola Mauro Rosatti, e si è cimentato nell’allenamento funzionale offerto al Centro Sportivo dallo staff di Albarella, con il coach Angelo Festa.

editore:

This website uses cookies.