martedì, 11 Maggio 2021

Countdown per ‘Gardaland Magic Winter’

A Gardaland è tutto è pronto per ‘Gardaland Magic Winter’, evento che permette di vivere la magia del Parco insieme al fascino di Gardaland SEA LIFE Aquarium anche nel periodo invernale. Venerdì 8 dicembre alle 10.30 è in programma l’inaugurazione con l’apertura delle principali attrazioni del Parco. A dare il via a questa kermesse sarà il celebre chef stellato Carlo Cracco e la moglie Rosa Fanti che, insieme ai loro due figli, trascorreranno una giornata all’interno del Parco.

Gardaland Magic Winter, che avrà inizio con il ponte dell’Immacolata – 8, 9 e 10 dicembre – proseguirà nei weekend del 16-17 e 23-24 dicembre e poi, ininterrottamente, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2018 con apertura del Parco dalle 10.30 alle 18.
Durante Gardaland Magic Winter il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, è di 25 euro per l’intero e di 22 euro per il ridotto. Il primo giorno d’apertura, venerdì 8 dicembre, tutti gli ospiti che si presenteranno vestiti da Babbo Natale potranno entrare nel Parco a 15 euro.
Il Parco offre iniziative che permetteranno ai ospiti di calarsi nel mood natalizio e divertirsi insieme agli amici e alla famiglia. In piazza Valle dei Re non mancherà la pista di pattinaggio su ghiaccio dove sarà possibile fare qualche tranquillo giro in pista all’aria aperta. Nella stessa piazza sarà allestita anche un’area giochi sulla neve dedicata a tutti i bambini.
A Fantasy Kingdom i piccoli ospiti potranno incontrare l’amato Babbo Natale nella sua casetta, consegnare la loro letterina, esprimere i propri desideri e scattare simpatiche foto ricordo. Per tutto il periodo di Gardaland Magic Winter molti saranno gli spettacoli a tema, appositamente creati, che permetteranno agli Ospiti di immergersi totalmente nella fantastica atmosfera natalizia. Ogni mattina, alle 10.25, Prezzemolo, i suoi amici, Principesse e ai Principi dell’inverno accoglieranno gli ospiti all’ingresso con lo show ‘Welcome to Gardaland Magic Winter’. Novità della stagione è lo spettacolo ‘Elforia’ presso Gardaland Theatre. Ogni sera, alle 17.30, presso piazza Valle dei Re, gli Ospiti potranno assistere ad una proiezione che permetterà un viaggio virtuale nella storia del Parco e che terminerà con un gran finale a tema natalizio. Subito dopo, alle 17.40, la Winter Parade si snoderà da piazza Valle dei Re lungo tutte le vie del Parco fino a raggiungere l’area di Fantasy Kingdom: meravigliose musiche, fantasia, sorrisi e luci sfavillanti stupiranno gli ospiti accompagnandoli verso il gran finale di giornata, l’accensione dell’albero.
Novità di questa edizione di Gardaland Magic Winter sarà la cerimonia conclusiva che si svolgerà ogni sera alle 18: si tratta di ‘Illumina la Magia’ con l’accensione dell’Albero di Prezzemolo.

News Correlate