Torna Gardaland Magic Circus, kermesse che porta nel Parco Divertimenti l’affascinante mondo del circo. Fino al 21 maggio allegri clown, impavidi acrobati, bizzarri trampolieri, abili trasformisti e fantasiosi giocolieri trasformeranno il Parco in un fantastico circo a cielo aperto.
Per 9 giornate, tutti gli Ospiti del Parco potranno vivere la magia e il divertimento di Gardaland, immersi nel mondo del circo animato dalla presenza di artisti di fama internazionale.
Immancabili gli spettacoli di burattini, le bolle di sapone giganti, i mimi e i variopinti pappagalli, capaci di stupire piccoli e grandi ospiti.
Durante il primo giorno di apertura sarà possibile entrare a Gardaland al prezzo speciale di 15 euro; per usufruire dell’agevolazione basterà presentarsi al Parco completamente vestiti a tema: cilindro, camicia con gilet, papillon e baffi per trasformarsi in un perfetto domatore; trucco facciale o maschera o costume completo per fingersi uno splendido animale oppure una buffa parrucca, naso rosso, papillon o cravattone e abiti colorati per diventare un simpaticissimo clown.
Momento clou della giornata sarà il ‘Gardaland Circus Show’, presso il Palatenda sarà messo in scena un fantastico spettacolo della durata di 25 minuti che rende omaggio al mondo del circo e alle sue affascinanti discipline. Sarà uno show tradizionale ricco di fascino, colori e magia al quale parteciperà Riky Piller, presentatore e figura storica dell’American Circus della famiglia Togni.
Al termine di ogni giornata, alle 17.40, una parata attraverserà le vie del Parco.
Durante i 9 giorni di Gardaland Magic Circus il Parco sarà aperto dalle 10 alle 18, ad eccezione di sabato 20 maggio quando chiuderà alle 22 (previsto anche il biglietto serale dalle 18 alle 22 a 20 euro) con uno spettacolo a sorpresa e la partecipazione di ospiti eccezionali.
Per potersi immergere completamente nel mondo circense di Gardaland e non perdere le sue fantastiche esibizioni si può soggiornare in uno dei due hotel, Gardaland Hotel o Gardaland Adventure Hotel.
A Gardaland Hotel, per esempio, una notte in camera standard, 2 adulti e 1 bambino (dai 3 ai 12 anni) e colazione a buffet inclusa ha un costo a partire da 231 euro. Gardaland Adventure Hotel, invece, propone – a partire da 260 euro – il pernottamento di una notte in una stanza tematizzata a scelta con colazione a buffet inclusa, servita nel ristorante tematizzato Tutankhamon Restaurant. I prezzi sono suscettibili di variazioni e da verificare sul sito www.gardaland.it.