Il Parco Aqualandia di Lido di Jesolo offre performance coinvolgenti, realizzate da artisti e acrobati. Nelle diverse aree del Parco si alternano momenti più ludici e ‘cinematografici’ ad altri incentrati su esibizioni che uniscono abilità e coraggio.
Il Jungle Show è uno spettacolo che mostra le abilità acrobatiche dei Kenya Boys che, noncuranti delle leggi di gravità, spiccano letteralmente il volo per creare incredibili evoluzioni aeree e piramidi umane, studiate per dare vita a sensazionali coreografie. Torna indietro nei secoli, al tempo di una antica civiltà perduta, il Maya Legend Show. Una sceneggiatura che, ripercorrendo la nascita del primo gioco con un pallone, fa da filo conduttore ad uno show di basket con salti acrobatici.
Il Parrot Show, tra circo e magia, vede protagonisti i pappagalli. Dotati di insospettabili predisposizioni artistiche questi uccelli si esibiscono in passeggiate in moto, percorsi di abilità e tante altre attività.
Strizzano l’occhio al teatro e al cinema gli spettacoli che consentono di avere un posto in prima fila sul set tridimensionale di Aqualandia. Il Limbo Show va in scena ogni giorno alle 17: è a quest’ora i pirati di Aqualandia partono alla ricerca del tesoro sepolto a Shark Bay, dando vita ad una rappresentazione ricca di colpi di scena, il tutto al ritmo caraibico più conosciuto al mondo.
Con il Peter Pan Show ecco una delle favole più amate dai bimbi: gli artisti di Aqualandia ripropongono sul galeone centrale la storia di Peter Pan e della sua lotta con il malvagio Capitan Uncino. Durante il Pirates show arrivano i pirati sul galeone centrale di Aqualandia. La rappresentazione in costume d’epoca, con duelli ed inseguimenti, viene esaltata da emozionanti tuffi acrobatici nella piscina interna al galeone, che si concludono con un high dive da 25 metri.
Il Parco Aqualandia Jesolo è aperto dal 13 giugno al 13 settembre 2015 e tutti gli spettacoli sono inclusi nel biglietto di ingresso.