domenica, 4 Dicembre 2022

In palio una vacanza a Verona a chi si scatta i migliori selfie

Scatta tre foto e vinci una vacanza a Verona. È questo il concorso lanciato da Destination Verona, la campagna di promozione della Camera di Commercio di Verona per comunicare in Italia e all’estero la terra scaligera come meta sicura, accogliente e aperta a tutte le esperienze, “Open to your passions”, come sottolinea il payoff.

Chiunque abbia organizzato (o desideri organizzare) un viaggio con un itinerario in provincia di Verona, può approfittare di questa esclusiva opportunità, che mette in palio un voucher per una vacanza del valore di 2.500 euro da spendere sul territorio veronese. È sufficiente registrarsi al sito www.destinationverona.travel, scattarsi un selfie in un punto iconico e riconoscibile di almeno tre delle sei destinazioni della provincia veronese e caricarle sul sito. Il fortunato vincitore verrà estratto entro il 30 novembre 2020 e riceverà tramite mail i dettagli per riscuotere il voucher che potrà poi essere speso entro il 31 dicembre 2021.
I viaggiatori potranno inoltre condividere le loro foto anche su Instagram e/o Facebook, taggando la pagina Facebook @veronadestination o il profilo Instagram @DestinationVerona.

Il regolamento è scaricabile su https://www.destinationverona.travel/win/

News Correlate