Piccinini madrina del ‘Gardaland Magic Halloween’

Sabato 3 ottobre Francesca Piccinini, atleta della pallavolo femminile italiana, aprirà la stagione di ‘Gardaland Magic Halloween’. Insieme a lei anche Andrea Lucchetta, leggenda del volley italiano della generazione dei fenomeni e i Campioni Italiani di BodyPainting che si esibiranno sul tema ‘Halloween in multicolor’.    

Gli ospiti potranno vederli all’opera e diventare, a loro voltai, soggetti d’autore perché sarà possibile farsi dipingere una piccola parte del corpo dagli artisti.

Per la giornata inaugurale di Gardaland Magic Halloween tutti gli ospiti sono invitati ad agghindarsi da mostri: con il travestimento completo avranno accesso a Gardaland allo prezzo di 15 euro.  

Il Parco sarà addobbato con scenografie a tema che riprodurranno tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche ma anche pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti, mostri, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi che saranno disseminati ovunque nonché un lugubre e tetro cimitero. Anche gli spettacoli di Gardaland si trasformeranno in chiave Halloween regalando emozioni da brivido. 

                                                                      

editore:

This website uses cookies.