AsiagoNeve 2013 propone per la prossima stagione invernale una novità dedicata a chi non ha mai messo gli sci e vuole avvicinarsi a questo mondo.
“Tutti fanno a gara per contendersi gli sciatori di alto livello, quelli che sfrecciano su km di piste. Noi di AsiagoNeve invece cerchiamo le persone che mettono gli sci la prima volta nella loro vita e gli regaliamo il primo giorno sugli sci con lo skipass, la scuola sci e il noleggio dell'attrezzatura gratuita. Avranno una settimana skiinclusive a partire da euro 282 con la mezza pensione in un hotel a 3 stelle, lo skipass per 6 giorni, 2 ore di scuola sci o snow al giorno per 6 giorni, una lezione di perfezionamento e l'animazione dello staff di AsiagoNeve con servizi per grandi e piccini”, commenta Daniele Paganin, titolare del TO Happy Siben e creatore del pacchetto Ski Inclusive Asiagoneve.
“Ovviamente – continua Paganin – anche gli sciatori provetti troveranno piste per ogni livello con la possibilità di sciare sulle stesse in esclusiva con la nostra organizzazione, dimenticando le stazioni sciistiche affollate, le file e godersi la settimana bianca sciando in sicurezza. Il nostro intento è sempre stato quello di offrire un servizio ricco ed accurato ad un piccolo prezzo. La nostra proposta per l'Immacolata con hotel ski pass e scuola sci a soli 225 euro. A coronare la nostra offerta numerose manifestazioni che tradizionalmente animano l'Altopiano”. Per informazioni: tel. 0424.463798, oppure e-mail: info@asiagoneve.com.