domenica, 16 Maggio 2021

Un concorso per cine e foto amatori per vincere 2 notti a Lagazuoi 5 Torri Giau

L’area Lagazuoi 5 Torri Giau di Cortina d’Ampezzo propone un concorso a premi per far conoscere le bellezze naturali del Super8 Ski Tour. ‘Super8 Selfie, Photo & Video Competition’ mette in palio 2 notti per 2 persone negli alberghi e nei rifugi dell’area Lagazuoi 5 Torri Giau per gli autori dei più bei selfie, foto e video. Per partecipare c’è tempo fino al 31 marzo 2015.

Il tour si snoda ai piedi delle cime dolomitiche più famose delle valli di Cortina d’Ampezzo e Alta Badia nell’area Lagazuoi 5 Torri Giau. Lo Ski tour si snoda in un percorso a 8, che attraversa piste lunghe, facili e ha diversi ingressi: dalle seggiovie di Bai de Dones e di Passo Giau, da Passo Falzarego all’Armentarola.

Degna di nota l’attraversata di tre valichi tra i più affascinanti delle Dolomiti, Forcella Averau, Croda Negra e Lagazuoi, e la pista Armentarola dove si possono ammirare cascate di ghiaccio; il tratto finale si percorre trainati dai cavalli fino al luogo da cui si prendono i bus e i taxi bus per tornare a Passo Falzarego.

News Correlate