Il servizio di delivery a piedi di Venezia ‘CocaiExpress’, che agisce con una piattaforma nel centro storico lagunare, annuncia nuovi servizi relativi alla spedizione dei bagagli in città.
A giugno l’azienda aveva attivato i servizi di logistica per le botteghe del centro storico, dando loro possibilità di
appoggiarsi per consegne con reperibilità espressa e spedizioni in tutto il mondo espresse ed economy, con ritiro a domicilio, imballaggio ed evasione della spedizione entro la sera o la mattina successiva. Il servizio viene offerto in appoggio con Dhl.
La soluzione è pensata per gli utenti che trascorrono l’ultima giornata di soggiorno in città, per evitare di
preoccuparsi dei bagagli, risolvendo al contempo problemi di congestione e acustica nelle calli di Venezia. Il sistema
consente di selezionare dall’app CocaiExpress il deposito desiderato sulla mappa interattiva e pianificare il ritiro dei
bagagli. I bagagli verranno riconsegnati nel luogo e nell’orario scelti dagli utenti, grazie alla partnership con l’azienda di trasporto ‘Trasbagagli’. In prospettiva il servizio verrà offerto anche ‘in entrata’, diventando un punto d’appoggio per i residenti.
I nuovi servizi di CocaiExpress saranno disponibili a partire dalla settimana prossima. Gli utenti possono accedere ai servizi di CocaiExpress tramite l’app dedicata, il sito web ufficiale o chiamando il numero di assistenza clienti.