Azemar presenta Bawe Island agli adv del Veneto


Nei giorni scorsi si è svolto un evento esclusivo di Azemar rivolto alle adv nella storica di Villa Condulmer a Mogliano Veneto. Nel corso della serata il TO ha presentato il nuovo gioiello di Zanzibar, Bawe Island, inaugurato a luglio 2024.

Bawe Island è il primo ‘One Island One Resort’ di questo genere realizzato a Zanzibar e dove l’obiettivo è quello di offrire in un ambiente di totale privacy, un mare e spiagge incontaminate, riservate esclusivamente alla nostra clientela. L’isola è molto grande, circa 30 ettari, e la nostra struttura dispone di sole 70 camere inserite in un contesto naturale unico. L’Isola è situata a soli 15 minuti di barca da Stone Town, garantendo così la possibilità di associare il relax sulla spiaggia alle escursioni nella parte antica della capitale dell’Isola.

Bawe non è che l’ultimo tassello di un piano di espansione di Azemar che procede su più fronti e l’attività di Tour Operator sull’Oceano Indiano prosegue in parallelo a quella di gestore dei ‘The Cocoon Collection’, ovvero il brand che racchiude le 6 proprietà del TO alle Maldive e Zanzibar.

Per Azemar hanno partecipato: Loris Giusti (Key Account) e Massimo Ravaglia (Area Sales Triveneto).Hanno partecipato all’evento le seguenti Agenzie di Viaggio:

GIULIANO E SILVANA HIRONDELLE TREVISO
CRISTINA E ELENA VERTOURS TREVISO
MARGHERITA LISTROP TREVISO
AURORA VIAGGINMENTE TREVISO
ELISABETTA EUPHEMIA TREVISO
FLAVIA CAMPIELLO VIAGGI ODERZO
SILVIA E GLORIA HAMAL VIAGGI MASERADA
MONICA E ALESSANDRA FAROLD VIAGGI MOTTA DI LIVENZA
GIORGIA SIDIR TOUR ORMELLE
ELISA BUCINTORO VIAGGI VENEZIA
GABRIELE E TOMMASO CANTIERE 34 DOLO
ORNELLA E LUCREZIA PORTOTRAVEL PORTOGRUARO
LUCIA E STEFANIA A1 CLASS CAMPOSANPIERO
SILVIA CA VALESTOUR PORDENONE
VANIA MAZZOLO VIAGGI SAN VITO AL TAGLIAMENTO

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social