Nei giorni scorsi il Carlton Baglioni di Milano ed il Golden Palace di Torino hanno ospitato le prime 2 tappe del mini-tour organizzato da Club Med in collaborazione con Emirates e Dubai.
Una selezione di adv, clienti, prospect, incentive house, manager di aziende e special guest hanno celebrato insieme i successi di vendita di Club Med, top partner in Italia ed in Europa del vettore emiratino e top seller dello Stopover Dubai.
Tema della serata ‘Dubai’, nuovo centro del mondo ed hub ideale per raggiungere le destinazioni firmate Club Med. Si è parlato di Club Med e delle Ville di Finohlu, alle Maldive, e di Albion, a Mauritius; ma anche del fascino di Thailandia, Indonesia, Malesia e Cina, destinazioni dove Club Med ospita clienti amanti della scoperta e del relax ‘zen’. Terza ed ultima tappa del tour congiunto 2014 si terrà venerdì 7 novembre a Treviso presso il Thai Si Royal Thai Spa & Hotel.
“Già nella prima metà del 2014 oltre 5,8 milioni di turisti hanno visitato Dubai, con una ottima performance dell’Italia che registra un + 14% con 76.844 presenze – ha commentato Elisabetta Noris, direttore dell’ufficio di rappresentanza in Italia del Dipartimento del Turismo di Dubai – Dubai punta ora a diventare non solo la città più visitata del mondo, ma soprattutto la città che con le sue esperienze ed attrattive si trasforma di continuo ed invita a visitarla, anno dopo anno”.