sabato, 4 Maggio 2024

Ecco il Veneto insolito di Evolution Travel

Un’occasione per scoprire gli angoli più suggestivi della regione

Evolution Travel ha lanciato un nuovo portale dedicato al Veneto. Curato da Alessandra Biondi, il portale offre spunti curiosi per un fine settimana o una vacanza lunga.
“Sul Veneto e le sue città è stato detto molto ma il mio obiettivo è quello di dire qualcosa di originale, di creare dei viaggi curiosi e difficili da costruire per conto proprio. È nato quindi un sito con suggerimenti per fine settimana all’insegna del gourmet, dell’arte e della cultura, dello sport e del benessere, adatti a target di turisti differenti, a un costo corretto – commenta la Biondi – Questa regione offre tante opportunità per un break e il mio lavoro è stato quello di individuare le opportunità di vacanza più interessanti e accattivanti e costruire un pacchetto di viaggio completo”.
Il pacchetto ‘Il trucco perfetto per una serata all’opera’ prevede un soggiorno di 3g/2n in hotel a Verona, i biglietti d’ingresso per l’opera e il trucco per le signore a cura di una truccatrice professionista prima di entrare allo spettacolo. Il maquillage può anche essere a tema dell’opera che si va a vedere. Quote da 152 euro a persona.
‘Gourmet weekend a Castello’ prevede un soggiorno di 3g/2n al Castello di Bevilacqua. Prevista anche una cena degustazione a base di piatti tipici del territorio e una degustazione di vini nella cantina del Castello. Quote da 245 euro a persona.
‘Cicheti, vino e spritz’ è un pacchetto che ogni partecipante costruisce sulla base delle proprie preferenze. Alle 2 notti a Venezia si possono abbinare assaggi in pasticceria, degustazioni di Valpolicella e di altri vini tipici come l’Amarone e provare un tipico Spritz, o ancora uno stagionato prosciutto e gianduiotto al bicchiere, tipico dolce da passeggio veneziano. Quote da 310 euro a persona.
‘Sport e adrenalina’ è un pacchetto di 1 notte con attività sportive come volo in aereo, escursione con guida naturalistica al Monte Grappa o ai Colli Asolani, gita con la tecnica del nordic walking, rafting sul fiume Brenta. La sistemazione è in hotel a Bassano del Grappa e il costo parte da 141 euro a persona.
‘Una notte da Giulietta’ a Verona, nella famosa casa di Giulietta, dove ai due lati si trovano le stanze del Relais di Charme dove è previsto il pernottamento. Quote da 170 euro con 1 pernottamento, 1 cena a lume di candela, tessera per accesso gratuito ai principali musei della città. 

 

News Correlate