martedì, 30 Aprile 2024

Viaggidea, Constance Hotels, Emirates al ‘Canevel Music Lab’

Per l’occasione Viaggidea lancerà promozione di vendita per Mauritius e Seychelles

Viaggidea, Constance Hotels e Emirates supportano la tappa inaugurale del ‘Canevel Musica Lab’, in programma oggi a Verona presso il Teatro Nuovo. Si tratta di un evento ormai consolidato anni per Viaggidea e Constance Hotels al quale si unisce anche Emirates. L’evento inaugurale del tour coinvolgerà in teatro 300 persone tra adv dell’area del Triveneto e loro clienti, per una serata di ottimo livello, in concomitanza con la manifestazione Vinitaly. Con l’occasione Viaggidea, in collaborazione con Constance Hotels e Emirates lancerà una promozione di vendita per Mauritius e Seychelles.
“Partecipiamo con rinnovata passione a questo evento che coinvolge sempre molto positivamente agenzie e clienti del Triveneto e offre un livello di musica al punto che, proprio da uno di questi eventi, abbiamo selezionato una compositrice che ha prestato la sua musica allo spot tv Viaggidea in onda ancora fino al 30 Aprile su Wedding Tv e sulla nostra pagina Facebook. Siamo onorati della nuova partnership con Emirates che, in particolare dagli aeroporti del Veneto, ci offre grande supporto nelle vendite e rinsaldiamo, inoltre, la strutturata e proficua collaborazione con Constance Hotels che prosegue in modo assolutamente costruttivo e solido”, commenta Glauco Auteri, direttore Vendite e Trade Marketing della Divisione Premium Alpitour World.
“Siamo entusiasti di vivere nuovamente questa esperienza con Viaggidea, a cui ci lega una partnership consolidata nel tempo sulla base di una grande affinità di valori ed obiettivi. Lo spirito dell'iniziativa, che valorizza e premia il talento, l'originalità e il gusto musicale dei giovani, si sposa appieno con la filosofia d'eccellenza e costante ricerca della qualità che contraddistingue tutti i nostri hotel e resort nell'Oceano Indiano, oggi racchiusi nelle due gamme Ultimate e Unique", aggiunge Barbara Gajotto, Constance Hotels and Resorts.
“Come Emirates sosteniamo con passione questa iniziativa nata per valorizzare i giovani di talento e ci fa piacere essere accompagnati in questo progetto da partner importanti come Viaggidea e Constance Hotels. Anche la nuova promozione che abbiamo studiato per l’occasione coi nostri partner, a supporto di questa iniziativa, contribuisce ulteriormente a rafforzare il rapporto professionale che ci lega a loro. Per Emirates, Mauritius e Seychelles sono mete strategiche, particolarmente apprezzate dai nostri passeggeri che possono raggiungerle quotidianamente con uno dei nostri 7 voli giornalieri dall’Italia (via Dubai) in partenza da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia”, dicono da Emirates.

News Correlate