giovedì, 19 Dicembre 2024

Federalberghi Garda Veneto lancia progetto ‘Vacanza serena’

Vacanze sul lago di Garda in accordo con PrivatAssistenza

Federalberghi Garda Veneto ha stipulato un accordo di collaborazione con PrivatAssistenza, la società che si occupa di assistenza domiciliare e sociale di persone diversamente abili e anziane, per promuovere delle vacanze sul Lago di Garda. Grazie a questo accordo gli hotel associati a Federalberghi Garda Veneto potranno accogliere al meglio i visitatori e offrire loro servizi professionali e personalizzati, adeguati alle loro esigenze e in grado di ridurre al minimo le loro difficoltà durante il soggiorno.
“Abbiamo aderito al progetto ‘Vacanza serena’ – dice Giorgio Consolini, presidente Federalberghi Garda Veneto – in quanto riteniamo che questo servizio rappresenti una grande opportunità di crescita nella già ampia scala dei servizi offerti dalle strutture ricettive del Lago di Garda. L’iniziativa potrebbe essere anche il volano per aumentare il flusso di gruppi di ospiti durante i periodi di media o bassa stagione. I nostri hotel, oltre a camere ben illuminate e senza barriere architettoniche, con bagni dotati di maniglie d’appoggio nella doccia, tappetini antiscivolo e un facile apparecchio per chiamare immediatamente la reception in caso di necessità, potranno ora proporre agli ospiti anche sostegni concreti a prezzi agevolati”.
PrivatAssisenza può offrire al turista, ad esempio, l’assistenza diurna e notturna, l’aiuto nell’igiene personale e nella somministrazione dei pasti, il noleggio di carrozzine e di sostegni per la deambulazione, ma anche servizi più propriamente infermieristici.
“Credo che questo progetto possa dare buoni riscontri: aiutare le persone è la nostra missione quotidiana, con la collaborazione di Federalberghi Garda Veneto credo che riusciremo a migliorare la permanenza nel nostro bellissimo territorio di tutte quelle persone che sono meno fortunate”, commenta Nicola Carpeggiani, titolare centri PrivatAssistenza Verona.

News Correlate