venerdì, 22 Novembre 2024

PaesiOnLine lancia il concorso ‘Vinci Cortina’

In palio 2 soggiorni a Cortina con estrazione il 15 gennaio

PaesiOnLine,  in collaborazione con l'Ente per il Turismo di Cortina, mette in palio 2 soggiorni nel cuore dell'alta Valle del Boite. I premi in palio sono due: ‘Cortina d'Inverno 2013-2014’ che include 1 soggiorno per 2 persone di 4 notti da domenica a giovedì a Cortina d'Ampezzo in hotel 3* in camera doppia, trattamento B&B e skipass di 3 giorni; ‘Cortina d'Estate 2014ì che include 1 soggiorno per 2 persone di 1 settimana a Cortina d'Ampezzo in hotel 3* in camera doppia, trattamento B&B più 1 bike pass settimanale, più 1 trekking pass di 5 giorni, più 5 borracce.
“Erroneamente Cortina viene spesso vista come una località per villeggiature esclusivamente invernali  – commentano Luca Cotichini e Emiliano D'Andrea, fondatori del portale  – In collaborazione con l'Ente per il Turismo di Cortina abbiamo, quindi, deciso di lanciare questo contest. Sulla pagina Facebook si possono trovare foto, notizie e commenti di turisti e abitanti della zona, per conoscere meglio questa splendida località che ha molto da offrire e si presta a varie tipologie di turismo in ogni periodo dell'anno”.
Per partecipare al concorso basta cliccare ‘mi piace’ sulla fan page ufficiale di Cortina d'Ampezzo, nella quale è stata pubblicata l'app del concorso ‘Vinci Cortina’. Al primo accesso all'applicazione viene richiesto all'utente la possibilità di accedere ai propri dati, necessario per partecipare al contest. Le schermate successive richiederanno all'utente di compilare un form con nome, cognome, residenza, indirizzo email; e la sottoscrizione alla Privacy Policy e la registrazione al programma ‘Writers’ di Paesionline.it, che permette la redazione di recensioni e post sul portale. Per partecipare all'estrazione del premio, oltre alla registrazione attraverso l'apposita app, è necessario inserire una recensione turistica con consigli e indicazioni di viaggio relativi alla destinazione di minimo 200 caratteri. L'estrazione dei vincitori avverrà entro il 15 gennaio 2014 alla presenza di un notaio o funzionario preposto  alla tutela della fede pubblica, mediante software dal database nel quale sono stati registrati i dati dei partecipanti.

News Correlate