sabato, 17 Aprile 2021

Terme Euganee, al via progetto ‘Amo le Terme’

Ogni martedì attività di corsa o camminata ad Abano Terme

L'assessorato allo Sport di Abano Terme e il Consorzio Terme Euganee hanno presentato l’iniziativa ‘Amo le Terme’ che prenderà il via domani e proseguirà tutti i martedì fino a fine giugno.
“Da qualche anno le attività di podismo, corsa e camminata, sono divenute parte integrante di un programma di sviluppo delle attività motorie aperte a tutta la cittadinanza – afferma Angelo Montrone, assessore allo Sport – Il programma si prefigge di dare la possibilità ai cittadini ed ai turisti ospiti del bacino termale Euganeo di sperimentare i benefici dell’attività fisica della corsa a piedi e del power/nordic walking, praticati assiduamente, in un contesto di sicurezza, attraverso i luoghi più suggestivi del comprensorio e del Parco Colli”.
All’iniziativa possono aderire a gratuitamente tutti, tramite la compilazione di un modulo di iscrizione che prevede: assistenza e suggerimenti tecnici durante le sessioni di allenamento; comunicazioni e news attraverso sistemi telematici e/o telefonici; dotazione di sicurezza ‘Amo le Terme’; sito www.amoleterme.it per gli aggiornamenti. Ad ogni iscritto, sarà rilasciata la tessera ‘Alt’ (Amo Le Terme) valida per il periodo di riferimento che consentirà di avere agevolazioni e sconti offerti da partner e sponsor. Le uscite si terranno di martedì secondo 2 modalità orarie: per i Runners la partenza (e arrivo) sarà al parcheggio dello Stadio delle Terme di Monteortone alle 18.45; per i Walkers la partenza (e arrivo) sarà al parcheggio del Centro Commerciale Cà Grande, Piazzale Michelangelo alle 20,45.

 

 

News Correlate